Cerca
Close this search box.

Multa di 34mila euro per Pablo Armero. Ecco perchè …

(ANSA) – ROMA, 26 SET – Pablo Estifer Armero, esterno del Napoli ex Udinese, pagherà una multa di 34mila euro per quanto accaduto dopo Udinese-Juventus del dicembre 2011. Fermato all’alba da una pattuglia dei carabinieri di Udine, il colombiano si rifiutò di sottoporsi all’alcoltest senza un valido motivo e reagì in maniera offensiva e violenta, fino a minacciare i militari di morte. Ricevuto un decreto penale di condanna e fallito poi il patteggiamento, Armero ha accettato la multa e subirà anche la confisca dell’auto.
Fonte: Ansa.it

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.