Mundo Deportivo: “Cavani vale 60 milioni? Falcao ne vale 71,2”

Dopo la tripletta al Chelsea nella finale di Supercoppa Europa, Radamel Falcao è semprè più l’attaccante del momento. E così, immancabilmente, gli stessi Blues ed il Real Madrid si sono interessati al colombiano, il quale però difficilmente lascerà l’Atletico. Motivo? Il costo del cartellino, come si legge sul Mundo Deportivo: chi vorrà El Tigre dovrà infatti sborsare i 60 milioni di euro della clausola rescissoria e altri 11.2 di tasse, per un totale di 71.2. Cifra non impossibile (basti pensare all’affare Ronaldo-Kakà delle Merengues nell’estate 2009), ma sicuramente importante.

La Redazione
G.D.
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.