Cerca
Close this search box.

Munir in scadenza col Barcellona: il Napoli è da tempo alla finestra per il ’95 a parametro zero

Munir El Haddadi ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione

Munir El Haddadi ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e quindi se non rinnova col Barça, da gennaio sarà libero di accordarsi con chiunque. Da quello che filtra dall’entourage del giocatore però, secondo SiGonfialaRete.com il Napoli è alla finestra, segue con attenzione questa vicenda e potrebbe fiondarsi sul classe ’95 a parametro zero qualora non arrivasse il rinnovo col Barça. Tra i club italiani il Napoli è quello che ha manifestato maggiore interesse, e non da oggi, ma da tempo addietro, e questo potrebbe essere un elemento che gioca a favore degli azzurri nella scelta del giocatore. L’attaccante conta finora 8 presenze stagionali con 1 gol e 1 assist tra tutte le competizioni con il Barcellona.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.