Mundo Deportivo – La Juventus entra in corsa per Neymar, può aiutare il nuovo regime fiscale italiano

I bianconeri stanno mettendo in piedi una squadra extralusso per l'assalto alla Champions

Il futuro di Neymar è un’incognita. Il Psg non sembra intenzionato a cedere il brasiliano, come comunicato anche dal presidente Nasser al-Khelaifi in una conversazione con Josep Maria Bartomeu, numero uno del Barcellona. I catalani, però, non vorrebbero mollare la presa. Come riporta Mundo Deportivo, il Barcellona sa che ci sono altre squadre in attesa del futuro di Neymar. La Juventus sta conquistando posizioni nella corsa all’asso del Psg e il nuovo regime fiscale italiano, del quale beneficia la Serie A, potrebbe essere la chiave di volta.

I calciatori, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, pagano molte meno tasse in Italia. E’ successo con De Ligt e Neymar potrebbe essere il prossimo. I bianconeri stanno mettendo in piedi una squadra extralusso per l’assalto alla Champions League. Il Barcellona, inoltre, non scarta nemmeno l’ipotesi Real Madrid, che è sempre stato molto attento ai movimenti di Neymar e lo ha desiderato in diverse occasioni.  La Juventus, dal canto suo, sogna una coppia di attacco formata dal brasiliano e da Cristiano Ronaldo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.