Cerca
Close this search box.

Munoz, parla il procuratore Ortiz: “A gennaio può partire. Futuro al Napoli? Solo voci, non c’è nulla di concreto”

“Stiamo trattando anche l’eventuale rinnovo con il Palermo, il Napoli sarebbe una soluzione gradita ma oggi non c’è niente”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Ezequiel Munoz Fernando Ortiz. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Un giudizio sul campionato italiano? Credo che il campione verrà fuori tra Juventus e Roma, il Napoli ha meno possibilità di vincere. Su Munoz? Ha un passaporto italiano, sua madre è italiana. Il suo futuro? Delle squadre che girano sui giornali nessuna ha avuto dei contatti concreti con noi, lui è arrivato in Italia a 18 anni, si è adattato ed ha imparato tanto, stiamo parlando anche con il Palermo per il rinnovo del contratto visto che siamo a scadenza, a gennaio però potrebbe andar via, non è sicuro che lo faccia però c’è questa possibilità. Sul Palermo? Non mi aspettavo una squadra a questi livelli, merita l’Europa per quello che sta facendo. Sul Napoli? Munoz ci verrebbe volentieri, sarebbe una soluzione gradita, è una squadra importante a cui noi argentini teniamo sempre tantissimo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.