Cerca
Close this search box.

Mura: “Le polemiche dei presidenti tolgono credibilità al calcio italiano, Napoli da 3°o 4°posto”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto lo scrittore e giornalista sportivo de “La Repubblica” Gianni Mura. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Nel Campionato Italiano ormai c’è un clima troppo infuocato: troppi presidenti danno la colpa degli insuccessi delle loro squadre a fattori esterni, facendo cadere ancora più in basso la credibilità del calcio italiano. La faida infinita tra Juventus ed Inter sta stancando i veri amanti di questo sport. Bisognerebbe dare più spazio al calcio giocato ed alle belle realtà del nostro panorama calcistico, come ad esempio la Fiorentina ed il Catania.
L’errore principale del Napoli di sabato sera è stato non approfittare di questo Milan in grande difficoltà. Ancora una volta gli azzurri hanno dimostrato di non essere ancora pronti a lottare per lo scudetto.
Mazzarri attualmente ha a disposizione un organico incompleto, soprattutto per quanto riguarda le alternative in alcuni ruoli chiave, e non si può pretendere da calciatori come Cavani di dover giocare ogni partita ad altissimo livello. Juventus ed Inter si giocheranno il primo posto, il Napoli lotterà per la terza e la quarta posizione e per una qualificazione alla prossima Champions League.
A Mazzarri consiglierei di rimanere ancora a Napoli. Lui è un uomo di mare, Milano è troppo frenetica e stressante, non è adatta alle sue caratteristiche.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.