Muraro: “Napoli favorita per sabato, ma l’Atalanta ha potuto prepararsi meglio”

Carlo Muraro, ex ala dell’Inter anni ’70-80, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’Atalanta è una buona squadra, che ha scelto la continuità con l’ultima stagione, aggiungendo qualche elemento di esperienza come Yepes. La pecca degli atalantini è però che la linea difensiva non è molto rapida e, sulla carta, gli attaccanti azzurri possono metterla in seria difficoltà per caratteristiche. Questa però, sia ben chiaro, è solo mera teoria. Il Napoli ha grande talento dalla metà campo in sù, ma l’Atalanta arriva da quindici giorni di lavoro tutti insieme, mentre gli azzurri avranno molto meno tempo per prepararsi al match. Conterà, quindi, anche la voglia di vincere di Higuain e compagni, visto che a livello di talento non ci dovrebbe essere partita. Inter-Juventus? La favorita è la Vecchia Signora, ma l’Inter avrà forse più motivazioni dopo gli ultimi, disastrosi campionati. La differenza la farà l’interpretazione del match: in queste sfide può venir fuori qualsiasi risultato.”

La Redazione

M.P.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.