Cerca
Close this search box.

Mutti: “Il Napoli sarà protagonista in campionato, Insigne non farà rimpiangere Lavezzi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex calciatore ed oggi allenatore di calcio Bortolo Mutti.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Balzaretti è e rimane la prima scelta di Mazzarri, anche se la trattativa sembra molto complicata. Il Napoli, anche alla luce di questi ultimi acquisti, ha il dovere e la possibilità di insediare la Juventus in Campionato. Lavezzi sicuramente è stata una grande perdita per il gioco degli azzurri, ma credo che Insigne sarà in grado di dare parecchie soddisfazioni al pubblico napoletano.
Gamberini e Behrami daranno un grande contributo alla causa, sono grandi professionisti, nonché calciatori seri, esperti e duttili, proprio come piacciono a Mazzarri.
Il Napoli a questo punto appare una formazione equilibrata in tutti i reparti, e rientra senza dubbio tra le prime cinque del Campionato, ma presupponendo che la Juve possa perdere terreno a causa della Champions League, potrebbe anche trovarsi, in virtù della base consolidata che possiede ormai da alcuni anni, a lottare per la vittoria dello scudetto.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.