Cerca
Close this search box.

Mutti: “Mesto ottimo acquisto, grande Napoli a Palermo, gli azzurri lotteranno per lo scudetto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Bortolo Mutti.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Mesto al Napoli è un ottimo acquisto. Può senza dubbio rappresentare una validissima alternativa a Maggio sulla fascia destra. È sicuramente un acquisto mirato e fortemente voluto soprattutto da Mazzarri, che conosce molto bene la serietà, la professionalità e l’affidabilità del giocatore in questione, avendolo già allenato in passato. Mesto arriva a Napoli nel pieno della sua maturità, è esperto, veloce e tatticamente adatto al gioco collaudato degli azzurri.
Il Napoli mi è piaciuto tantissimo a Palermo, dimostrando di essere ormai diventata una squadra matura, dando l’impressione di giocare a memoria. Se continua a crescere in questo modo sarà sicuramente l’unica vera antagonista della Juventus per la conquista dello scudetto.
Contro la Fiorentina al San Paolo sarà una partita insidiosa, ma il Napoli è ancora nettamente superiore e se gioca come sa non ci saranno problemi a conquistare i primi tre punti casalinghi.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.