Mutti: “Napoli, deve essere più cattivo, serve un’inversione di rotta immediata”

Bortolo Mutti, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto dichiarato: “Dopo le due sconfitte pesanti contro Chievo e Udinese, in cui si doveva raccogliere sicuramente di più in termini di punti, questa sera il Napoli è chiamato a vincere contro il Palermo. Serve un’inversione di rotta immediata e al San Paolo non si può sbagliare. Gli azzurri devono dimostrare di avere la cattiveria che non si è vista in questo primo scorcio di campionato. La Serie A non può permettersi di perdere una squadra come il Napoli ai vertici del campionato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.