Mutti: “Prova di maturità del Napoli in Champions, l’assenza di Milik si è fatta sentire per la corsa alla Juve”

L'ex allenatore Bortolo Mutti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex allenatore Bortolo Mutti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fui io che feci esordire Gabbiadini in Serie A, entrò al posto di Tiribocchi. La prova del Napoli in Champions è stata una prova di maturità e autorità, di conoscenza dei propri mezzi. Il Napoli è consolidato mentalmente, crede in quello che fa, mi piacerebbe vederlo più antagonista della Juve però l’infortunio di Milik si è fatto sentire molto. Gabbiadini è un attaccante che puoi utilizzare in più ruoli, io lo vedo più come seconda punta, i suoi movimenti sono nettamente da seconda punta. Fare la punta centrale nel gioco del Napoli non è semplice.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.