Cerca
Close this search box.

M’Vila, parla l’agente: “Rifiutate tante offerte, il ragazzo voleva solo l’Inter”

Yann M’Vila è un nuovo giocatore dell’Inter. La telenovela è finita. Il suo agente Fabrizio Ferrari è intervenuto ai microfoni di FcInterNews.it per parlare della trattativa e dei retroscena che l’hanno animata: “Abbiamo chiuso ieri sera all’1 di notte in conference call. Eravamo io, Piero Ausilio e il diesse russo Gromov. Alle 6.30 di stamane è arrivato dalla Russia il tanto atteso fax contro firmato dal Rubin che dava il via libera al passaggio di M’Vila in nerazzurro. Yann ha rinunciato a tantissimi soldi in questo affare perché voleva solo l’Inter. Non c’è mai stata l’intenzione da parte di nessuno di far saltare la trattativa. Ci sono state delle normali schermaglie, ma da parte di tutti si è lavorato nella medesima direzione. L’Inter voleva il ragazzo e il calciatore aveva scelto il nerazzurro. Idem i russi volevano vendere il calciatore. Lo volevano Liverpool e Dinamo Mosca, ma lui ha scelto immediatamente i nerazzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.