N. Amoruso: “Napoli prima antagonista della Juventus”

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, in esclusiva ai microfoni di “Radio Incontro 105.8fm, Diario di bordocampo” individua la Roma come possibile outsider nella lotta per lo Scudetto. “La Juventus ha iniziato, nonostante varie vicissitudini, col piglio giusto e con Antonio Conte che dovrà soffrire in tribuna, ma durante la settimana il suo carisma e le sue idee riuscirà a trasmetterle con grande efficacia. Vedo il Napoli come prima antagonista della Juve per lo scudetto, ma attenti alla Roma di Zeman. Osvaldo? É un giocatore di temperamento da giocate stupende, di grandi qualità e devo dire che ha trovato l’allenatore ideale con Zeman Di fatto con il tecnico boemo le sue qualità di goleador saranno esaltate ancora di più. È un giocatore che fa reparto da solo. Vede la porta e sa far giocare i suoi compagni. Nel reparto offensivo della Roma poi ci sono giovani promettenti come Destro e Nico Lopez che potranno far divertire i molto i propri tifosi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.