N.Lombardo: “Giusto sospendere la gara di Domenica, è il Napoli a dover recriminare”

Il vice-direttore di SKY Nicola Lombardo, è interevnuto in diretta su radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La partita di Domenica sera è stata sospesa per motivi di ordine publico che si sono manifestati nella notte di Sabato e nelle prime ore della mattina della gara. Il prefetto ha fatto bene a sospendere la sfida tra Napoli e Juve perchè c’erano seri rischi per i tifosi e per la città. A mio avviso chi ci ha perso di più è la sqadra di Mazzarri che spinta dal proprio stadio avrebbe trovato la forza per giocare sicuramente una grande partita. I quindici giorni senza giocare dopo il match consentivano agli azzurri di mettere tutte le energie contro i bianconeri e potersa giocare alla pari. Lo slittamento semmai favorirà la Juve che avrà meno gare il prossimo mese. Calciopoli? Credo che ormai si debba iniziare a guardare questo processo come qualcosa di superato che ha fatto la storia del calcio recente, condizionandolo negativamente, ma che va archiviata in favore dallo sport sano e leale. Inoltre è una questione che giuridicamente potrebbe durare altri sette, otto anni e non ne possiamo parlare per tutto questo tempo. Il Calcio Italiano ha perso qualcosa negli ultimi anni nei confronti dei grandi campionati europei, il problema è la mancanza di fondi ingenti da investire. Questo problema però investirà anche le big europee quando entrerà in vigore il fair play finanziario che taglierà le gambe a parecchie rose”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.