Nacho, l’intermediario: “Napoli piazza gradita. Il Real andrà incontro alle sue esigenze”

Così a Kiss Kiss

Nelle ultime ore dalla Spagna arrivano notizie di un interessamento del Napoli per il difensore centrale Nacho del Real Madrid. Elemento che piaceva agli azzurri già ai tempi di Rafa Benitez. Marco Busiello, intermediario e partner per l’Italia dell’agente del difensore del Real Madrid, Juanma Lopez, ha parlato della situazione del giocatore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Andrà via dalla Spagna? Nacho è un ragazzo molto serio, piace un po’ a tutti i club per le sue caratteristiche”.

Busiello, poi, ha evidenziato: “E’ uno di quei calciatori che ovunque giocherebbe molto di più che al Real Madrid, per ovvi motivi. Anche se si ritaglia sempre i suoi spazi dietro Sergio Ramos e Varane nella squadra spagnola. Lui vorrebbe avere trovare continuità, si sta valutando ogni possibilità sia in Italia e all’estero. Il Real Madrid, per il tipo di ragazzo che è Nacho, andrà incontro alle sue esigenze per il futuro. Napoli piazza gradita? Certamente sì, non ci sono preclusioni poi vedremo se si apriranno dei discorsi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.