Cerca
Close this search box.

Naddeo: “Anche Bigon ha lasciato trasparire le ambizioni del Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Oggi ci ha colpito un aspetto di Bigon. Lui è un personaggio introverso, che difficilmente ti lancia lì la battuta. Oggi si è un po’ lasciato andare, dicendo che il Napoli può lottare. Tra le righe ha fatto capire che c’è consapevolezza da parte del Napoli. adesso il Napoli ha quella autostima  necessaria per potersela giocare con tutti. pressione mediatica? Non so se c’’è la volontà da parte delle altre di scaricare peso mediatico su di una squadra che da fastidio. Questa si può rivelare sia una strategia vincente che perdente. Alla fine le pressioni possono anche essere una cosa positiva. Europa League? Partiamo dal presupposto che gioca il Napoli 2. Questa comunque è sempre una signora squadra, in grado di finire subito dietro le grandi. Juve favorita? La Juve non ha una doppia squadra in grado di dimenarsi tra campionato e Champions. Sono curioso di vederla la domenica dopo la Champions”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.