Cerca
Close this search box.

Naddeo (Corriere del Mezzogiorno): “Dopo l’impresa sotto con il campionato”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il responsabile delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Adesso che la Champions si è conclusa bisogna pensare al campionato. Adesso ci sono tre impegni fondamentali: la trasferta di Novara e gli impegni casalinghi contro Roma e Genoa. Con 9 punti il Napoli rientrerebbe in corsa per il campionato. Fondamentale sarà però recuperare le energie nervose dopo Villarel. A Novara potrebbero riposare Zuniga e Lavezzi. Dentro Dossena e Pandev. Non male come ricambi. Sorteggio Champions? A parte Real e Barça ce la possiamo giocare con tutti. speriamo in Benfica e Apoel, anche se pure con il Chelsea e l’Arsenal ce la giochiamo. Mercato? Forse un centrocampista centrale e un vice Maggio sulla destra. Anche un vice Hamsik potrebbe arrivare”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.