Naddeo (Corriere del Mezzogiorno): “Il problema del Napoli sono le disattenzioni difensive”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sto captando un po’ di critiche eccessive nei confronti di Mazzarri. Il Napoli lotta ancora su due fronti, e non dobbiamo dimenticare il miracolo fatto in Champions. Se vogliamo essere oggettivi dobbiamo analizzare meglio cosa sta succedento. Scopriremo che oggi, a differenza dell’anno scorso, ci sono troppi errori in fase passiva, errori individuali che creano problemi. Ad esempio Cannavaro si vede che è stanchissimo. Ieri ha dimenticato Gilardino sul 2-0, l’altra volta un suo svarione ha propiziato il vantaggio del Siena. Poi Campagnaro che ha favorito il gol di Acquafresca. Cessione di Aronica? In questo momento è il miglior difensore a disposizione del Napoli, non credo lo venderanno. Al momento credo che si tirerà avanti fino a Giugno, salvo poi aggiungere qualche tassello”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.