Naddeo (Corriere del Mezzogiorno): “Purtroppo abbiamo concesso troppo sulle palle alte”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il responsabile delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno Felice Naddeo. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Adesso bisogna pensare con la mente lucida. Il Napoli ha fatto una stagione straordinaria, perdendo contro una squadra nettamente più forte. Poi però bisogna ragionare sul perché si è persa la partita di ieri. Purtroppo soffriamo sulle palle alte, e la difesa non è in grado di fronteggiare attaccanti di livello. Infortunio di Maggio? Nei primi 15 minuti lui è stato autore di grandi galoppate. Impediva a Cola di attaccare. La stessa cosa succedeva sulla sinistra con Zuniga. Il suo passo conteneva Ivanovic. Quest’ultimo poi, appena entrato Dossena, ha cominciato a creare grattacapi. Se a questo ci aggiungiamo le palle gol sprecate dagli attaccanti “

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.