Naletelic (ag. Reja): “Ritorno di Edy? Ha Napoli nel cuore ma aspettiamo la Lazio…”

Marco Naletelic, agente di Edoardo Reja, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ritorno di Reja? Non c’è mai stato nessun contatto, si trova bene alla Lazio, è abituato a parlare di contratt alla fine di ogni stagione, dovrebbe rimanere…Vi posso confermare che a Napoli si è trovato benissimo, ha un posto speciale nel suo cuore. Si potrò parlare in caso di mancato rinnovo con i biancocelesti, non ci sarà tanto da trattare, sarà soltanto una formalità…Contatti con De Laurentiis? Sono amici, e normale che ci siano dei contatti”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.