Nando Coppola strizza l’occhio al Napoli: “Mi piacerebbe chiudere la carriera dove ho iniziato”

Nando Coppola strizza l’occhio al Napoli: “Mi piacerebbe chiudere la carriera dove ho iniziato”

Per ora Nando Coppola si allena quotidianamente nella sua palestra fatta in casa sulla collina di Soccavo dove vive con la sua famiglia. In attesa di una chiamata visto che è attualmente svincolato. Dopo Reina e Gabriel, il Napoli sta pensando a lui visto che Rafael ed Andujar andrebbero via. La scelta sarebbe ricaduta sull’ex portiere tra l’altro anche del Napol dove ha esordito in serie A a soli 20 anni, Torino e Bologna soprattutto per il suo passato nel settore giovanile azzurro, cosa che permetterebbe al Napoli di inserirlo nella lista dei 4 giocatori bandiera cosi come previsto dalla nuova riforma voluta dal presidente Carlo Tavecchio. A Coppola sarebbe stato offerto un contratto biennale. La redazione di UltimeCalcioNapoli.it lo ha contattato in esclusiva.

“Non ne so davvero nulla, mi sto allenando ed aspetto la chiamata giusta. Il Napoli? Da quello che mi risulta al momento c’è abbondanza di portieri. Reina, Gabriel, Rafael e Andujar. Però considerata l’età accetterei volentieri di fare il terzo portiere della squadra della mia città tra l’altro dove ho iniziato la mia carriera e dove mi piacerebbe anche chiuderla”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google