Cerca
Close this search box.

Nando Coppola strizza l’occhio al Napoli: “Mi piacerebbe chiudere la carriera dove ho iniziato”

Per ora Nando Coppola si allena quotidianamente nella sua palestra fatta in casa sulla collina di Soccavo dove vive con la sua famiglia. In attesa di una chiamata visto che è attualmente svincolato. Dopo Reina e Gabriel, il Napoli sta pensando a lui visto che Rafael ed Andujar andrebbero via. La scelta sarebbe ricaduta sull’ex portiere tra l’altro anche del Napol dove ha esordito in serie A a soli 20 anni, Torino e Bologna soprattutto per il suo passato nel settore giovanile azzurro, cosa che permetterebbe al Napoli di inserirlo nella lista dei 4 giocatori bandiera cosi come previsto dalla nuova riforma voluta dal presidente Carlo Tavecchio. A Coppola sarebbe stato offerto un contratto biennale. La redazione di UltimeCalcioNapoli.it lo ha contattato in esclusiva.

“Non ne so davvero nulla, mi sto allenando ed aspetto la chiamata giusta. Il Napoli? Da quello che mi risulta al momento c’è abbondanza di portieri. Reina, Gabriel, Rafael e Andujar. Però considerata l’età accetterei volentieri di fare il terzo portiere della squadra della mia città tra l’altro dove ho iniziato la mia carriera e dove mi piacerebbe anche chiuderla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.