Nando De Napoli: “A Mosca per vendicare la sconfitta del Napoli di Maradona”

Nando De Napoli: “A Mosca per vendicare la sconfitta del Napoli di Maradona”

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulla frequenze di Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore azzurro Nando De Napoli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Spero che stasera il Napoli vinca la partita per vendicare la sconfitta che lo Spartak ci inflisse ventisei anni fa. Devo dire però che fu una vigilia molto concitata perchè Maradona non partì con noi, Diego non stava bene e ricordo che io Crippa e il direttore Moggi ci recammo a casa sua per convincerlo a partire con noi. Poi il giorno successivo lui arrivò a Moska con il suo aereo privato accompagnato dalla moglie e ricordo che Diego indossava una pelliccia. Purtroppo però fummo sfortunati e perdemmo la gara e credo che se avessimo passato il turno quel Napoli poteva fare molta strada in quella che all’epoca era la Coppa dei Campioni.

Sulla gara di domani dico che il Napoli deve scendere in campo con l’approccio giusto perchè in Russia le squadre si esaltano. Detto questo aggiungo che secondo me il Napoli insieme allo Zenith e al Siviglia è sicuramente una delle squadre che può lottare per la vittoria del trofeo.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google