Cerca
Close this search box.

Nando De Napoli: “Domani contro il Dnipro farei riposare Cavani, ecco perché…”

Interviene a Radio Gol l’ex centrocampista del Napoli Nando De Napoli sul momento dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Si sta ancora parlando della sconfitta di Torino, Mazzarri sta facendo molto bene però fossi stato in lui  avrei rischiato qualcosa  per vincere, invece ho avuto l’impressione che volesse ottenere il pareggio. Quando avevamo Maradona, noi ci accontentavamo dello 0-0, però Diego ci disse che voleva solo vincere, perciò la mentalità doveva essere più coraggiosa. Il tecnico ha il polso della situazione, perciò la formazione è giusto che la sceglie lui, ci auguriamo che questo sia sufficiente per andare avanti. Dei titolari farei riposare Cavani per i tanti viaggi che ha fatto negli ultimi giorni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.