Nando De Napoli: “Il Napoli è rispettato. Può vincere qualcosa di importante”

L’ex calciatore del Napoli, Nando De Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Con il Bayern pareggiammo 2-2 ed i tedeschi si alzarono in piedi ad applaudire Careca e Maradona. In questo momento il Napoli sta facendo bene ed ora è rispettato, quindi può vincere qualcosa. Non è semplice, però il Napoli sta facendo vedere in campo e fuori, qualcosa di importante; magari la coppa Italia. Scudetto? Dico Coppa per mantenermi cauto: c’è bisogno che sul gargliaddetto di Cannavaro, venga impresso qualche altro trofeo. Se il tridente del Napoli può essere paragonato al tandem Careca -Maradona? Sono tre fenomeni amatissimi a Napoli; la differenza con gli altri è che Careca e Maradona in area di rigore, erano molto più rapidi. Inler? Speriamo che sia come Romano: è un ottimo giocatore.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.