Nando De Napoli: “Per gli azzurri sarebbe importante alzare un trofeo”

L'ex centrocampista azzurro: "Maggio è importante per lo scacchiere di Mazzarri"

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” l’ex centrocampista del Napoli Nando De Napoli sulla sfida di Torino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domenica sarà una splendida partita tra due squadre che giocano un buon calcio, gli azzurri hanno i mezzi per far bene a Torino e il mio pronostico è un pareggio. Per il club di De Laurentiis sarebbe importante cominciare ad alzare un trofeo, perchè sarebbe un bel segnale che il progetto sta proseguendo al meglio. Maggio è un ottimo esterno destro e il suo recupero è importante per il gioco di Mazzarri. Pirlo è un ottimo regista ha un ottimo piede e se Gargano è in serata può rendergli la vita difficile”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.