Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Al Napoli manca un po’ del cinismo della Juventus, il gol di Maradona era più difficile”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l'allenatore Nando Orsi

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’allenatore Nando Orsi

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gol di Maradona era più difficile perchè io rispetto al portiere della Lazio ero più tra i pali, però anche quello di Mertens è bellissimo, Strakosha è stato abbastanza lento nel rientrare. Nel secondo tempo nessuno riesce a resistere al Napoli, la Lazio però ha qualche scusante, 3 infortuni e tutti e 3 in difesa è davvero tanto. Il Napoli è molto vicina alla Juventus, i bianconeri vincono anche giocando male come ieri, forse al Napoli manca ancora un po’ il cinismo della Juventus. Non puoi sempre regalare un tempo alle altre squadre.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.