Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Vincendo con la Lazio, il Napoli affronterebbe il City con un altro spirito”

Ex portiere degli aquilotti negli anni in cui a Napoli brillava la stella di Diego Armando Maradona, e ad oggi allenatore in inattività e commentatore Mediaset Premium, Nando Orsi, ci racconta la gara del San Paolo sotto la sua ottica. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Per Reja questa sarà una gara speciale, una gara unica. La Lazio arriva a Napoli da capolista, anche se con numerose ed importantissime assenze. Vincere per i biancocelesti vorrebbe dire dare una prova a tutt’Italia di meritare di stare lassù, mentre per i partenopei vorrebbe dire rosicare tre punti alla prima della classe. Inoltre vincere domani vorrebbe anche dire affrontare l’importante e gravoso impegno champions di Martedì con un altro spirito. Mancini? E’ mio amico e lo conosco bene, se dice di temere il Napoli non è pretattica, ma semplice intelligenza sportiva.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.