Nani: ”La Roma è stata brava, ma non è stata tanto superiore”

''Mi sento in forma. Stiamo facendo molto bene''

Luis Nani ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione della partita tra Lazio e Vitesse:

“Tutti siamo dispiaciuti per quanto accaduto nel derby, io in particolare perché era il mio primo derby. Loro hanno sfruttato al massimo le opportunità avute, lo spettacolo non è stato granché e la Roma non è stata così superiore alla Lazio, ora aspettiamo la Fiorentina per dimostrare quella che è la vera Lazio”.

Come stai fisicamente?
“Sto abbastanza bene, mi sento in forma ma i giocatori hanno bisogno di giocare per entrare nel giusto ritmo, spero di avere l’opportunità di mostrare domani e in futuro quello che posso dare alla Lazio”.

Dall’alto della tua esperienza, dove credi possa arrivare la Lazio a livello internazionale?
“Abbiamo una ottima squadra, stiamo facendo molto bene e abbiamo l’opportunità di migliorare in ogni partita ma in Europa League dipende sempre da che avversario incontri in ogni partita. Mancano ancora così tante partite, se abbiamo tutti i giocatori in forma al momento giusto, possiamo combattere alla pari con qualsiasi squadra. Credo poi sia una domanda per Inzaghi, che conosce meglio di tutti le potenzialità della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.