Nantes, il presidente Kita: “La Juve lotterà per lo Scudetto, il Napoli è stato quasi perfetto”

La Juventus dopo la brutta eliminazione dai gironi di Champions League, a febbraio ripartirà dall’Europa League e dalla sfida contro il Nantes: il Presidente dei francesi Waldemar Kita ha parlato così dei bianconeri: “L’inizio di stagione della Juventus è stato complicato. È una grandissima squadra, sempre in grado di recuperare quando attraversa periodi complicati. È riuscita ad agguantare il terzo posto in campionato, e anche se il Napoli è stato fin qui quasi vicino alla perfezione, non ho dubbi che i bianconeri si giocheranno lo scudetto fino alla fine. La Juventus è la grande favorita in questo doppio confronto, ma il calcio ha già storicamente dimostrato che non si vince nulla prima del fischio finale. Partiremo con la nostra forza e la nostra determinazione, ho ben presente di cosa è capace mentalmente questa squadra. La Juve resta la Juve, anche se non è riuscita ad emergere da un girone difficile con PSG e Benfica. Ma è una delle favorite per la vittoria finale in Europa League”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.