Cerca
Close this search box.

Nanu Galderisi: “Per me il Pocho può fare di più”

Oggi Galderisi è un allenatore, ma ricorda bene la sua fame di gol quindi su Lavezzi dice:

Un campione come lui può arrivare a doppia cifra, strano che non ci sia ancora riuscito. Quando io ero ragazzino mi perdevo troppo con il dribbling ed il mio allenatore dell’epoca mi mi se per un mese ad esercitarmi. Mi metteva a cinque metri dalla porta e mi lanciava settanta-ottanta palloni da mettere in rete, di sicuro Mazzarri le sta provando tutte in allenamento…”

continua poi :

Lavezzi è così deve giocare a briglia sciolta, altrimenti si corre il rischio di fargli perdere la sua genialità. Nell’ultimo tempo il Pocho è cresciuto molto tatticamente, poi magari segna proprio domenica al Cagliari”.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Domani dello Sport

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.