Cerca
Close this search box.

Napoli, 4 big per il salto di qualità: tra i soliti noti e una novità per il centrocampo

Sempre vivo l'asse Madrid-Napoli, si segue il basco Illaramendi

Tre partite per provare a salvare una stagione, dopo la cocente eliminazione in Europa League per opera del Dnipro l’edizione odierna de Il Mattino si rituffa in temi di mercato. Quattro acquisti per fare il definitivo salto di qualità, concentrati tutti tra difesa e centrocampo. Il primo ormai è quello più noto a tutti e riguarda il portiere. Troppi punti sono stati persi in questa stagione a causa di incertezze di Rafael e Andujar, per questa ragione il Napoli e De Laurentiis avrebbero deciso di tornare sui loro passi, puntando nuovamente su Pepe Reina. Da risolvere anche il problema terzino, con Mesto in scadenza e Zuniga sul piede di partenza dopo aver praticamente guardato in tv le ultime due stagioni a causa di un infortunio, il Napoli sta pensando seriamente a Darmian, con Maggio, fresco di rinnovo, come alternativa. A centrocampo spunta un nome nuovo, si guarda ancora al mercato spagnolo e nuovamente in casa Real Madrid dove si nasconde il nuovo obiettivo per la mediana azzurra, il basco Illaramendi, arrivato con tante aspettative ai blancos che però non è riuscito a confermare. Si pensa anche a rinforzi in difesa, si cerca un uomo di esperienza da affiancare a Koulibaly, che è l’unico certo di restare. Skrtel e Vertonghen i soliti noti, sul taccuino degli osservatori azzurri già da due stagioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.