Cerca
Close this search box.

Napoli, a fine anno sarà rivoluzione: via Benitez e Bigon

"La trattativa per Valdifiori impostata totalmente dal patron ha fatto scendere il gelo tra De Laurentiis ed il DS"

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla di una vera e propria rivoluzione che avverrà in casa Napoli al termine della stagione. A lasciare, oltre al tecnico Rafa Benitez, sarà anche Riccardo Bigon.  L’ex ds della Reggina ha ancora un anno di contratto in azzurro ma a causa della trattativa per Valdifiorni, impostata completamente da Aurelio De Laurentiis, tra il direttore sportivo e il patron sarebbe ormai sceso il gelo nei rapporti. I prossimi giorni saranno decisivi per capire al meglio il futuro, oggi però le parti appaiono molto distanti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.