Cerca
Close this search box.

Napoli a tre punti dalla Champions: le probabili scelte di Benitez in vista della Lazio

Callejon ci sarà, Mertens in vantaggio su Insigne

Continua la marcia di avvicinamento del Napoli verso l’ultima e decisiva sfida di campionato contro la Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport mister Rafa Benitez ha le idee chiare sulla formazione da mandare in campo domenica sera allo stadio San Paolo per sfidare la compagine romana. Higuain è sembrato più tonico dal punto di vista fisico durante questi allenamenti. L’argentino dovrà togliersi da dentro tanta tristezza per le ultime deludenti prestazioni, partirà lui quindi come vertice dell’attacco azzurro. Davanti ad Andujar la linea difensiva dovrebbe esser composta quasi sicuramente da Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, con la possibile sorpresa Henrique al posto magari del centrale di colore azzurro. In mezzo al campo affianco all’inamovibile David Lopez ballottaggio tra Jorginho ed Inler, con Gargano meno quotato per una maglia da titolare. Il trio di trequartisti sarà con ogni probabilità formato da Callejon, Hamsik ed uno tra Mertens ed Insigne, con l’olandese in vantaggio sul talento di Frattamaggiore.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.