Napoli, addio Moreno. Il Liverpool mette sul piatto 22 milioni, il Siviglia pronto ad accettare

Il Napoli si prepara a veder svanire un possibile obiettivo di calciomercato. Infatti il laterale del SivigliaAlberto Moreno è ad un passo dal vestire la casacca del Liverpool in vista della prossima stagione.

Così come riportato da ‘Goal Uk’, che cita l’edizione spagnola del network, i ‘Reds’ sono disposti a versare nelle casse spagnole ben 22 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del talentuoso calciatore.

Ad Alberto Moreno, invece, verrà offerto un contratto quinquennale. Dopo Rakitic al Barcellona, i Rojiblancos si preparano a salutare un’altra colonna della strepitosa stagione appena terminata e culminata con la vittoria dell’Europa League.

Fonte: Goal.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.