Napoli, al Bernabeu non ci sarà la maglia bianca: due possibilità per gli azzurri

Per ovvi motivi Sarri non potrà far indossare la maglia "portafortuna" ai partenopei

In casa del Real, infatti, la maglia bianca con cui la squadra di Sarri scende ormai in campo da 13 partite dovrà per forza essere riposta nel cassetto per lasciare spazio o alla divisa classica o a quella nera.

Non un dettaglio di poco conto per una tifoseria particolarmente scaramantica come quella partenopea specie considerando che nelle tredici partite in bianco il Napoli ha collezionato ben undici vittorie, appena due pareggi e zero sconfitte. Mentre l’ultima volta in azzurro risale addirittura a fine novembre del 2016 quando il Napoli si fece rimontare al ‘San Paolo’ dal Sassuolo pareggiando per 1-1.

La maglia nera invece già è stata utilizzata in Champions contro il Benfica e chissà che proprio quel precedente non induca il Napoli a scegliere la divisa total black pure al ‘Bernabeu’. D’altronde per vincere a Madrid ogni mezzo è concesso.

 

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.