Napoli, Albiol in scadenza ma non rinnova: c’è il rischio di perderlo a parametro zero

De Laurentiis ha ribadito che servono 15 milioni per portar via Albiol

Raul Albiol è l’espressione di uno stato d’incertezza contrattuale. Il difensore spagnolo ha un’intesa con il Napoli in scadenza nel 2017, è stato fortemente tentato dal ritorno al Valencia che ha offerto 6 milioni di euro al club di De Laurentiis. Il patron del Napoli ha rifiutato le proposte del direttore sportivo Pitarch ribadendo che servono 15 milioni di euro per portare via Albiol, una cifra fuori mercato per far capire che non c’è alcuna volontà di far partire l’esperto difensore, anche al costo di tenerlo in scadenza di contratto e perderlo la prossima estate a parametro zero. Un rischio reale quest’ultimo ma sul quale il Napoli non sembra particolarmente preoccupato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.