Cerca
Close this search box.

Napoli , allarme infortuni

Allarme infortuni. Da ieri i dubbi e le preoccupazioni assillano Walter Mazzarri; il tour de force a cui si è sottoposto la squadra nelle ultime settimane ha prodotto grandi risultati ma sta mietendo ora i primi infortuni, legati all’affaticamento e al super lavoro. Per questa ragione Mazzarri contro la Lazio di dubbi ne avrà più di uno.

La difesa è tutta da inventare mentre a centrocampo mancherà lo squalificato Gargano, quasi certamente sostituito da un Yebda in ottima crescita. In difesa è out Totò Aronica, che a Cagliari ha riportato uno stiramento del pettineo della gamba sinistra e all’Olimpico sicuramente non giocherà. Acciacchi ed ecografia nella giornata di ieri per Michele Pazienza, Andrea Dossena e Hugo Campagnaro, gli ultimi due si sono bloccati nella serata vittoria di Cagliari. Gli accertamenti hanno evidenziato contratture da affaticamento muscolare; le loro condizioni verranno valutate fino all’ultimo, prima della partenza per Roma che avverrà in treno.

 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.