Napoli, altri tre tifosi svedesi aggrediti in Piazza Borsa

Ancora tifosi svedesi aggrediti a Napoli. Dopo l’episodio di mercoledì sera – quando un gruppo di tredici scandinavi è stato vittima di un’aggressione con un bilancio di tre feriti – ieri sera, dopo il match di Europa League tra il Napoli e la Aik Solna, altri tre tifosi sono stati vittime di violenza. Secondo quanto accertato dalla polizia, i supporter stavano cenando, in piazza Borsa, all’esterno della pizzeria Il Pomodorino, quando dopo le ore 23 sono stati avvicinati da un gruppo con il volto coperto e sono stati accoltellati. Due hanno riportato ferite al gluteo e alla gamba (prognosi di sette giorni), un terzo è stato ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini per accertamenti.

Fonte: Repubblica Napoli

La Redazione
S.D.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.