Cerca
Close this search box.

Napoli, Amrabat non convinto dalla proposta. Vuole la clausola

Lo riporta Tmw

L’incontro di oggi tra il procuratore di Sofyan Amrabat e l’Inter è un vertice che arriva dal mancato accordo, la scorsa settimana, fra il Napoli e l’entourage del giocatore. Perché il centrocampista dell’Hellas Verona, una delle sorprese di questo campionato, non ha intenzione di accettare il trasferimento in azzurro alle condizioni di De Laurentiis: vuole una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, una condicio sine qua non che potrebbe far saltare la situazione. Bene, invece, la situazione contrattuale offerta da 1,8 milioni di euro per quattro anni, a partire da giugno. Così l’Inter – spettatore molto interessato – potrebbe infilarsi nella contrattazione: valutazione intorno ai 20 milioni e quadriennale simile per chiudere, anche se non sembra imminente.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.