Cerca
Close this search box.

Napoli, Ancelotti: “Strategie comuni sul mercato, siamo competitivi”

''Non mi piace parlare di giocatori di altri club''

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato così del valore della rosa durante l’incontro coi tifosi azzurri in ritiro: “Napoli competitivo? Non lo dico io, ma lo dice il Napoli e quello che ha fatto l’anno scorso con 91 punti. Forse si poteva far meglio in Champions ed Europa League, in campionato ha fatto il massimo. La squadra è competitiva. So che il Napoli non ha il fatturato del Real Madrid o del Bayern Monaco, sono aziendalista e parlando di questo con la società mi rendo conto di quali sono le possibilità. La strategia di mercato è stata comune, tra le mie idee e quelle delle società. Non mi è mai piaciuto parlare di giocatori di altri club, a me piacciono i giocatori che ho adesso, mi piace parlarci tutti i giorni e guardarli in faccia tutti i giorni. Sono focalizzato su di loro. Il gruppo è sano e composto da giocatori bravi”.

Clicca qui per il Live dell’incontro!

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.