Cerca
Close this search box.
Provincia

Napoli, ancora troppe ombre. Con Juve e Lazio servirà di più

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino ci si aspettava la scossa dopo la bruciante eliminazione dall’Europa League ad opera del Dnipro. Un “facciamo vedere chi siamo”, ma la scossa non è arrivata. Ci è voluta un’immensa fatica per battere il Cesena già retrocesso e gli azzurri ci sono riusciti grazie allo show di Mertens. Dopo una partita del genere è davvero difficile immagine 180′ di fuoco contro Juve e Lazio. A questo Napoli serve qualcosa in più se si vuole ancora sperare nell’obiettivo Champions.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.