Napoli, Arsenal, Galatasaray e Porto: il 3 e 4 agosto Londra ospita l’Emirates Cup

Napoli, Arsenal, Galatasaray e Porto: il 3 e 4 agosto Londra ospita l’Emirates Cup

La suggestione di Londra e dei gunners grandi anfitrioni d’ occasione. Del Porto e del Galatasaray. Di un torneo amichevole, estivo d’accordo, ma pur sempre un antipasto in grande stile della prossima Champions. Che show. Spettacolo assicurato nella capitale inglese, il 3 e 4 agosto, all’Emirates Stadium, la casa dell’ Arsenal nonché teatro dell’ Emirates 2013. Una grande passerella, quella che, oltre alla squadra di Wenger, vedrà impegnati il Napoli, i campioni di Portogallo e quelli di Turchia. Il trofeo, giunto alla sesta edizione, torna tra l’altro dopo un anno di pausa obbligata: nell’estate 2012, infatti, la kermesse dell’Emirates è andata in vacanza per la concomitanza dei Giochi di Londra. Ad agosto però si riparte.

ESORDIO CON I GUNNERS- Con il Napoli di Benitez, avvezzo come mai all’aria della Premier, in prima linea. Il club azzurro ha anche ufficializzato il programma delle colonne del proprio sito web ufficiale: l’esordio sarà proprio con l’Arsenal, alle 18.20 italiane di sabato 3 agosto (alle 16 l’altra sfida); domenica, poi, azzurri impegnati con il Porto alle 16 italiane (a seguire l’altra sfida). La formula del torneo è all’italiana.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google