Napoli, assalto a sorpresa a Santon

Operazione da 6-7 milioni, sul calciatore c'era il Torino

Un discorso ben avviato con l’Udinese per Widmer. Ma un possibile e importante contropiede che è maturato negli ultimi minuti. Il Napoli è a sorpresa su Santon, allacciati già i contatti con l’Inter e c’è il gradimento sia di Sarri che del diretto interessato. Operazione da 6-7 milioni, molto presto altri sviluppi. Santon era stato a un passato dal Sunderland, operazione saltata perché l’esterno non aveva accettato la decurtazione dell’ingaggio. Ieri ci aveva provato il Torino, ora è uscito allo scoperto, con forza, il Napoli.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.