Napoli-Atalanta, biglietti in vendita da oggi

Dalle ore 16,00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Atalanta, turno infrasettimanale della 13esima giornata di ritorno di Serie A di mercoledì 11 aprile alle ore 20,45.

I tagliandi potranno essere acquistati ai botteghini (ore 9/13 – 14/18), tramite web e nelle abituali ricevitorie Lottomatica.

E’ consentito l’acquisto di 1 solo tagliando a persona, è vietato il cambio utilizzatore e l’acquisto dei tagliandi del settore ospite è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.

Napoli-Atalanta

 

 

settore prezzo prevendita
Tribuna Onore Euro 89 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 39 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1
Distinti Euro 19 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 14 + Euro 1
Curve Euro 9,50 + Euro 0,50

 

Ridotto Tribuna Onore: Euro 69 + 1 prevendita

L’ ingresso gratuito allo stadio sarà garantito esclusivamente ai  minori di quattro anni (altezza massima un metro).

Aperta anche la vendita on line per la quale basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero  identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

P.S.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.