Napoli-Atalanta, Lammers: “Il Napoli è stato semplicemente più forte di noi. Contento solo per il gol”

Il giovane attaccante olandese ha segnato l'unico gol dei nerazzurri

Sam Lammers, giovane attaccante dell’Atalanta, ha commentato così la sconfitta odierna contro il Napoli dei nerazzurri: “Abbiamo iniziato male, il risultato finale del match ci delude molto, anche se personalmente sono contento per il mio secondo gol con la Dea. Non abbiamo giocato come sappiamo, il Napoli è stato migliore di noi oggi”, le sue parole ai canali ufficiali del club orobico.

“L’unica nota positiva per me sono questi due gol – ha proseguito l’olandese -, sto cercando di fare del mio meglio. Peccato che io e l’Atalanta oggi siamo riusciti a segnare solo una rete. In Italia mi sto trovando bene, a Bergamo mi sento a casa e all’Atalanta sono in un grande club. Sono davvero contento”.

Fonte: TMW

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.