Napoli, attento: su Simone Verdi ora c’è l’interesse concreto dell’Inter

Napoli, attento: su Simone Verdi ora c’è l’interesse concreto dell’Inter

Uno dei profili che in questo momento l‘Inter apprezza di più in ottica mercato è sicuramente quello di Simone Verdi del Bologna. Difficile, però, che i rossoblù possano privarsi di un elemento tanto importante nella sessione di gennaio. In difesa, invece, i nerazzurri si stanno muovendo soprattutto per anticipare l’arrivo di Bastoni dall’Atalanta. Questi i movimenti di mercato descritti da Tuttosport:

E’ stata ribadita la linea e confermato che se arriveranno offerte, non verranno di certo trattenuti elementi come Brozovic o Joao Mario. Ma chi potrebbe spendere soldi per due giocatori talmente scostanti? In particolare il portoghese, pagato 45 milioni e a bilancio, da gennaio, intorno ai 32 milioni. Di sicuro Spalletti avrebbe bisogno di un’alternativa più concreta a Candreva e Perisic: Verdi è il preferito, ma costa tanto, il Bologna non lo vuole cedere a gennaio e c’è la concorrenza del Napoli. Più semplice arrivare a Deulofeu del Barcellona. Rimangono nel mirino i profili di trequartisti come Pastore o Mkhitaryan, ma Psg – soprattutto – e Manchester United non valutano al momento prestiti senza obblighi di riscatto. Per la difesa l’opzione primaria rimane il giovane Bastoni, in arrivo dall’Atalanta“.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google