Cerca
Close this search box.

Napoli, attento: su Simone Verdi ora c’è l’interesse concreto dell’Inter

I nerazzurri cercheranno di anticipare l'arrivo di Bastoni dall'Atalanta

Uno dei profili che in questo momento l‘Inter apprezza di più in ottica mercato è sicuramente quello di Simone Verdi del Bologna. Difficile, però, che i rossoblù possano privarsi di un elemento tanto importante nella sessione di gennaio. In difesa, invece, i nerazzurri si stanno muovendo soprattutto per anticipare l’arrivo di Bastoni dall’Atalanta. Questi i movimenti di mercato descritti da Tuttosport:

E’ stata ribadita la linea e confermato che se arriveranno offerte, non verranno di certo trattenuti elementi come Brozovic o Joao Mario. Ma chi potrebbe spendere soldi per due giocatori talmente scostanti? In particolare il portoghese, pagato 45 milioni e a bilancio, da gennaio, intorno ai 32 milioni. Di sicuro Spalletti avrebbe bisogno di un’alternativa più concreta a Candreva e Perisic: Verdi è il preferito, ma costa tanto, il Bologna non lo vuole cedere a gennaio e c’è la concorrenza del Napoli. Più semplice arrivare a Deulofeu del Barcellona. Rimangono nel mirino i profili di trequartisti come Pastore o Mkhitaryan, ma Psg – soprattutto – e Manchester United non valutano al momento prestiti senza obblighi di riscatto. Per la difesa l’opzione primaria rimane il giovane Bastoni, in arrivo dall’Atalanta“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.