Napoli, cinque azzurri convocati dalle rispettive nazionali

Sei azzurri in Nazionale. Derby azzurro tra Rafael e Higuain che si affronteranno nell’amichevole Brasile. Argentina a Pechino (11 ottobre). 

Successivamente la Selecao sarà di scena con il Giappone. (14 ottobre a Singapore). 

La Nazionale Albiceleste, invece, affronterà la selezione di Hong Kong (14 ottobre ad Hong Kong). 

Faouzi Ghoulam è stato convocato nell’Algeria dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d’Africa “Marocco 2015”. 

Marek Hamsik sarà di scena nelle due gare di qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov). 

Doppia amichevole, invece, per Camilo Zuniga che affronterà con la Colombia prima El Salvador (10 ottobre a New York) e con il Canada (14 ottobre sempre a Nwe York).

Infine, anche Walter Gargano è stato convocato dal ct dell’Uruguay Tabarez per due amichevoli con Arabia Saudita e Oman (il 10 e il 13 Ottobre).

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.