Napoli-Barcellona, è record di ascolti: al San Paolo la sfida più seguita della stagione

Grande dato per la gara del San Paolo

La Champions League in chiaro continua ad attirare pubblico. E il match tra Napoli e Barcellona, sfida d’andata degli ottavi di finale, ha fatto il pieno di pubblico nella serata di ieri su Canale 5, tanto da risultare il programma più visto ieri sulla tv italiana.

Si tratta della ottava gara trasmessa dalle reti del Biscione per quanto riguarda la massima competizione europea per club in questa stagione, nona partita in totale, considerando anche la finale di Supercoppa europea, che ha raccolto 2.320.000 telespettatori, per uno share del 16,1%.

La sfida tra Napoli e Barcellona ha ottenuto invece 6.406.000 telespettatori, con uno share pari al 23,54%. Si tratta della sfida più vista finora in stagione, superando i 5,8 milioni di spettatori con il 22,72% di share del match tra Inter e Barcellona, ultima giornata della fase a gironi.

 

Fonte: Calcioefinanza

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.